Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: “Quando mi hanno licenziato…” poi elogia Barbara D’Urso

Attualmente nel cast di Ogni Mattina su Tv8, condotto da Adriana Volpe, Giovanni Ciacci ha parlato di due signore della televisione. Intervistato dal portale BubinoBlog, l’opinionista si è aperto, rivelando alcuni retroscena su Bianca Guaccero e Barbara D’Urso, con le quali ha lavorato. Con la prima, abbiamo potuto vederlo nel programma pomeridiano Detto Fatto, esperienza conclusa dopo il licenziamento dalla Rai. Per quanto riguarda la seconda, Ciacci è spesso presente nel salotto di Live – Non è la D’Urso. Se per la conduttrice Mediaset ha speso parole ricche di stima, lo stesso non si può dire per la Guaccero. Ecco cosa ha detto.

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: “Quando mi hanno licenziato…”

Riguardo Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci si è sfogato parlando apertamente di un episodio. La conduttrice, infatti, non avrebbe fatto nulla quando l’opinionista è stato licenziato dalla Rai. La sua mancanza di interesse non è stata ben accolta da Ciacci, il quale ha tuonato:

Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla […] Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca“.

Giovanni Ciacci elogia Barbara D’Urso: “Una grande donna”

Di diverso tenore sono state invece le parole che Giovanni Ciacci ha speso per Barbara D’Urso. La conduttrice di Mediaset è stata descritta, dall’opinionista, come una grande professionista, attirando su di sé le lodi di Ciacci. Ecco le sue parole:

Mi piace molto andare da Barbara d’Urso. Mi fa molto piacere il suo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto adoro guardare come lavora Barbara. […] Barbara d’Urso è una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio