Ultimissime

Giovanni Ciacci positivo al Covid-19: “Io non mollo”

Il noto costumista è stato contagiato dal Covid-19

Giovanni Ciacci è risultato positivo al Covid-19. È stato lo stesso costumista, nonché volto noto della televisione ad annunciarlo sui social network. Come altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche l’ex volto di Detto Fatto si è sottoposto ogni settimana ai test di controllo. Purtroppo per Ciacci uno degli ultimi tamponi è risultato positivo.

Lo stylist ha dunque salutato i suoi fan con un post ben diverso e altrettanto distante dai consueti messaggi che spesso e volentieri inoltra pubblicamente su Instagram. Ha scelto di informare il suo pubblico con un messaggio molto chiaro, laddove lo spirito combattivo e l’ottimismo non mancano affatto: “Ciao amici – scrive Giovanni Ciacci – ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo!

Il saluto di Adriana Volpe

Negli ultimi mesi il noto costumista ha frequentato spesso i salotti di Barbara D’Urso passando da Pomeriggio Cinque a Live-Non è la D’Urso. Ma non solo! Giovanni Ciacci dà consigli di stile anche negli studi di Tv8 nel programma Ogni Mattina. E tra i tanti messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione, ecco che le parole della conduttrice Adriana Volpe arrivano su Instagram: “Per qualunque cosa sai che ci sono, sei un leone” – scrive l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nonché attuale volto del canale Tv8.

La Volpe, compagna d’avventura di Giovanni Ciacci, ha descritto in poche parole quanto il loro rapporto sia solido e sincero, pronta ad aiutarlo per superare questa delicata fase della sua vita. Una carica in più per il noto esperto di moda e costume, ora concentrato nel superare questa battaglia.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio entra al Grande Fratello Vip: svelata la data in anteprima

Back to top button