Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Raffaello Tonon “Hai preso tutto il mio male”: il messaggio straziante

In un lungo messaggio su Instagram, Raffaello Tonon esprime tutto il suo dolore per la grave perdita.

In un periodo televisivo laddove il Grande Fratello Vip è nel pieno della notorietà con una quinta edizione ricca di exploit che non lascia spazio alla monotonia, è facile tornare indietro e ricordare quanto alcuni “ex vipponi” abbiano lasciato il segno. Uno dei quali è indubbiamente Raffaello Tonon. Il volto noto della televisione italiana nonché speaker di Radio Zeta, si è fatto conoscere dal vasto pubblico mostrando una personalità schietta e sincera. Ha rallegrato i fan con simpatici siparietti esibiti insieme a Luca Onestini. Ma soprattutto non ha nascosto le sue fragilità, anche quelle più intime.

Tuttavia, dopo tante altre edizioni, Tonon rimane uno dei gieffini più amati. E a tal proposito è stato ospite di recente a Mattino 5 per commentare l’attuale edizione del GF Vip. Tra un opinione e un giudizio sui nuovi inquilini della casa e il rumors che lo vedrebbe attualmente corteggiato da una matura dama dei salotti meneghini, ecco che purtroppo Tonon torna sui social con una notizia molto triste.

Lutto per Raffaello Tonon

Nelle ultime ore i followers dell’opinionista e conduttore radiofonico si sono uniti attorno al dolore di Tonon che di recente ha salutato un grande amico purtroppo scomparso.

Caro Lucio, solo tu, io e il Padre Eterno che oggi ti ha accolto, possiamo sapere quanto hai fatto per me. Hai preso tutto il mio male e l’hai trasformato in forza, tu sei energia. Oggi provo dolore e piango, ma di gioia paradossalmente, perché ti ho conosciuto e ho con me l’essenza del tuo essere.

Il post pubblicato su Instagram ha ricevuto molti messaggi di cordoglio da parte dei numerosi fan e amici del noto personaggio televisivo, in lutto per aver perso una carissima persona.

LERGGI ANCHE: Al Bano e Loredana Lecciso piccanti: “L’intimità? La viviamo…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio