Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano e Loredana Lecciso piccanti: “L’intimità? La viviamo…”

In una lunga intervista, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati andare ad una piccante dichiarazione.

Di nuovo insieme da quasi un anno, è tempo di bilanci sentimentali per Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi. Intervistati dal settimanale Intimità, la coppia si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla loro relazione. I due sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo ma di matrimonio proprio non se ne parla: “È come se fossimo già sposati: il nostro è un matrimonio di intenti. Non sarà mai una carta a dirti che sei innamorato o se sei il compagno di vita ideale, a stabilirlo deve essere invece la ‘carta mentale’. Che è la cosa più importante“, ha detto Al Bano.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: “Viviamo come prima la nostra intimità”

Con un’intervista di coppia, Loredana ed Al Bano hanno confermato il loro amore ritrovato. I due, infatti, hanno vissuto un periodo distanti, per poi, nel 2020, annunciare la riappacificazione. Ed ora, al settimanale Intimità, hanno dichiarato: “La dote più bella di Loredana? L’intelligenza, la sensibilità e il senso pratico. È una compagna quasi perfetta. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei…“, ha detto ironico il cantante. Alla parola matrimonio, però, Al Bano ha specificato che le nozze non sono necessarie tra due persone che si amano ogni giorno. Entrambi hanno due matrimoni naufragati alle spalle, lui con Romina Power e lei con l’imprenditore Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la primogenita Brigitta.

A vent’anni dal loro primo incontro Al Bano e Loredana sono più innamorati che mai, ma c’è di più; qualche tempo fa, alla rivista Nuovo, si sono lasciati andare ad una confessione davvero intima. Loredana ha ammesso che tra loro è rimasta la stessa complicità e passione di un tempo: “Viviamo come prima la nostra intimità”, poi ha aggiunto: “Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto“.

Pulsante per tornare all'inizio