Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raffaello Tonon confessa la sua malattia: “Ho sofferto di…”

Lo abbiamo visto al Grande Fratello dove, Raffaello Tonon, ha conquistato i telespettatori per la sua simpatia, ma non solo. All’interno della casa, Raffaello ha mostrato a tutti dei suoi lati caratteriali e di vita passata che nessuno realmente conosceva. Intervistato dal settimanale Voi, Tonon è tornato a parlare di un periodo buio della sua vita.

Raffaello Tonon drammatica confessione: “Ho sofferto di…”

Volto noto dei programmi cult di Mediaset, Raffaello Tonon ha esordito come presentatore di televendite ma ha avuto una grandissima svolta quanto, Maurizio Costanzo l’ha scelto per intraprendere il ruolo di opinionista all’interno del Maurizio Costanzo Show e da allora è una presenza fissa dei salotti televisivi.

Intervistato dal settimanale Voi, Tonon si è raccontato a cuore aperto, svelando dei retroscena inediti sulla sua vita privata. In particolare, ha rivelato che il più grande sogno della sua vita è sempre stato quello di fare l’avvocato. Un incontro, però, ha cambiato tutto il suo percorso: quello Giona Peduzzi. A questo proposito, Raffaello ha dichiarato:

L’incontro con Giona Peduzzi, un mio ex compagno di scuola che rincontrai per caso, mi ha cambiato la vita. Grazie a lui entrai in contatto con Maurizio Costanzo che mi ha cambiato la vita”.

Raffaello Tonon: “Una ferita ancora aperta”

Nel corso dell’intervista il televenditore si è anche lasciato andare a delle confessioni sulla sua infanzia e adolescenza, caratterizzata dalla depressione, notata per prima dalla sua adorata madre. Della malattia, Raffaello ne ha parlato anche all’interno della casa del Grande Fratello, parlando inoltre del rapporto burrascoso con suo padre.

Subito dopo l’uscita dal reality targato Mediaset sembrava avesse finalmente trovato l’amore. Durante l’intervista a Voi, però è emerso che la fine di quella love story rappresenti ancora un grande dolore per l’ex gieffino:

“Del più bel regalo che ho fatto non ne voglio parlare, perché è una ferita ancora aperta”.

 

Pulsante per tornare all'inizio