Grande Fratello

GF Vip Patrizia De Blanck eliminata, Stefania Orlando in lacrime: “Mi sento responsabile”

Patrizia De Blanck ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. La contessa nonché la concorrente più discussa di questa nuova edizione del reality show, ha salutato i suoi inquilini nel corso della ventunesima puntata. Nessuno si sarebbe aspettato un verdetto così netto e decisivo. Soprattutto se, a rischiare l’eliminazione c’era anche Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò, più volte protagonisti di accesi diverbi avuti con non pochi componenti della Casa. Resta il fatto che la contessa ha concluso il suo percorso al Grande Fratello Vip anche se, probabilmente, un suo video messaggio rimbalzerà presto sul led della Casa e chissà, probabilmente solleverà qualche nuovo scontro tra gli inquilini togliendosi d’altronde non pochi sassolini dalla scarpa.

Tuttavia, a manifestare una certo malessere immediatamente dopo il verdetto, è stata Stefania Orlando. La concorrente si sarebbe sentita un po’ responsabile per l’eliminazione della De Blanck, manifestando pubblicamente il suo dispiacere.

La reazione di Stefania Orlando

Una volta scoperto di essere stata nominata, Patrizia De Blanck aveva reagito molto male scagliandosi contro Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Le aveva ritenute colpevoli per la nomination definitiva ed il successivo televoto.

“Volevo restare qui fino alla fine per dimostrare che anche a una certa età è possibile partecipare a un programma come questo e interagire con i più giovani.” Aveva ammesso la De Blanck qualche ora dopo che venissero annunciati – nel corso della ventesima puntata – i nomi che sarebbero andati poi al televoto.

Purtroppo quello che temeva si è verificato. Tra gli abbracci e i saluti, Alfonso Signorini non ha potuto non interagire con la Orlando visibilmente dispiaciuta per l’eliminazione di Patrizia De Blanck che ha concluso il suo percorso dopo ben 21 puntate del reality. In lacrime la showgirl ha ammesso al conduttore di sentirsi profondamente in colpa.

Un po’ sì e mi dispiace molto.”

LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini furiosa con un allievo: “Non devi farlo”

Back to top button