Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

“Non indossa la biancheria intima”, clamoroso retroscena su Patrizia De Blanck

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 23 novembre, la Contessa Patrizia De Blanck è stata eliminata. Il pubblico ha dunque deciso che a rimanere in gioco fossero gli altri tre ragazzi con lei al televoto, Dayane Mello, Adua Del Vesco e Francesco Oppini. In questi mesi, però, la De Blanck è stata una delle protagoniste assolute della casa; c’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata ma, non si può certo dire che le sue vicende non abbiamo intrattenuto gli spettatori. Si è parlato di lei anche negli studi di Pomeriggio 5, in cui un ex gieffino ha rivelato un aspetto inedito della Contessa. 

Patrizia De Blanck, il retroscena “Non indossa biancheria intima…”

Dal salotto di Barbara D’Urso, l’ex gieffino Fulvio Abbate è intervenuto per commentare l’esperienza di Patrizia De Blanck all’interno del reality, lasciandosi andare ad una rivelazione davvero sorprendente: Non indossa la biancheria intima. Ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna” – ha spiegato Fulvio in collegamento. “Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti, è un fatto culturale” – ha cercato di giustificare Abbate. Poi ha aggiunto: “Sono eccessivi, la sua è una stanza senza presa d’aria…” , ha detto facendo riferimento alle continue lamentele degli inquilini della casa.

Nelle ultime settimane, infatti, i concorrenti del Grande Fratello si sono lamentati di una scarsa igiene della De Blanck e di un forte odore proveniente dalla sua camera da letto: “Comunque questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi ti abitui e non la senti più”, ha confidato Stefania Orlando a Francesco Oppini. Ad intervenire, anche Andrea Zelletta: “Mamma mia… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto!

Pulsante per tornare all'inizio