Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Lorella Cuccarini furiosa con un allievo: “Non devi farlo”

Il 14 novembre 2020 è iniziata la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dieci i cantanti scelti da Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli; cinque i ballerini scelti da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima, nei giorni scorsi, ha avuto uno scontro con uno dei suoi allievi, Riccardo Guarnaccia, colpevole di aver avuto un atteggiamento non consono davanti le telecamere.

Amici, Lorella Cuccarini furiosa con un allievo: “Non devi farlo”

Nella scuola di Amici ci sono già stati i primi scontri allievi-insegnanti. A far andare su tutte le furie Lorella Cuccarini, ci ha pensato Riccardo Guarnaccia. La ballerina ha chiesto di incontrare il ragazzo per fargli presente un paio di cose che non ha gradito molto, iniziando dagli sketch davanti le telecamere: “Non devi utilizzare le telecamere per il privato. Tu non devi fare spettacolo. Lo spettacolo lo devi fare sul palco“. Il ragazzo ha inizialmente frainteso le parole della sua ingegnante ed ha commentato: “Che bello, mamma mia. Io questo voglio far vedere alla gente. Sia la parte ingenua che la parte sensibile”, ma la Cuccarini gli ha spiegato: “Tu devi essere te stesso. Non devi rappresentarti in nessun modo, non ne hai bisogno. Voglio darti un consiglio, non perdere mai di vista quello che stai facendo. Il banco ve lo dovete difendere“.

Non è poi mancato il riferimento alla prima puntata del talent, in cui, secondo la Cuccarini, Riccardo ha prestato maggiori attenzioni al giudizio di Alessandra Celentano e Veronica Peparini: “Sono rimasta un po’ di stucco. Tu non devi lavorare per convincere la Celentano, ma il pubblico“. Come se non bastasse, Riccardo si è poi reso protagonista di un’altra spiacevole vicenda, presentandosi in ritardo alla lezione con la professionista Elena D’Amario che, furiosa, gli ha detto che non può perdere minuti preziosi, consigliandogli di rimanere concentrato.

Pulsante per tornare all'inizio