Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi dopo Ballando con le Stelle scappa “E a questo punto cara Milly Carlucci…”: lo sfogo senza freni

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono classificati quarti durante la finale di Ballando con le Stelle. Un podio a dir poco sognato per la coppia più discussa di questa nuova edizione. Purtroppo sfumato nonostante sfide e situazioni difficili da entrambe le parti. Tuttavia, dopo un amaro posto in classifica e la medaglia non apprezzata, la reazione della coppia ha “oscurato” – seppur velatamente – la vittoria di Gilles Rocca insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando. Dopo un accenno polemico Todaro si sarebbe tolto la medaglia del quarto posto mentre era ancora in diretta. Stessa cosa la Isoardi che avrebbe gettato per terra il “premio” e calpestato con il piede nel backstage, andando via poi frettolosamente. La conduttrice non avrebbe – inoltre – neanche rilasciato le consuete interviste di rito post finale. Ma ecco che, le attese dichiarazioni sono invece arrivate a notte fonda sul suo profilo Instagram.

Lo sfogo

Ebbene sì! Elisa Isoardi ha ritenuto oneroso parlare con i suoi followers proprio tra le mura di casa sua. Nel corso delle Stories pubblicate sul social,  la conduttrice ha voluto ringraziare inizialmente i suoi followers che le hanno dimostrato il loro affetto fin dai primi passi mossi sul palco di Ballando con le Stelle; saluntando con un affettuoso bacio il suo insegnante nonché compagno d’avventura Raimondo Todaro.

“È stata un’esperienza unica. Vi voglio ringraziare per l’immenso affetto che avete dimostrato nei miei confronti e in quelli di Raimondo che bacio e saluto. […] Quello che mi porto dentro è l’amore della gente che mi incontrava per strada e il vostro affetto sui social. A me va bene così! E avanti tutta come dico sempre.” Poi arriva la frecciatina alla padrona di casa che pare le avesse consigliato una dieta povera di carboidrati: “E a questo punto cara Milly Carlucci me magno la mortadella!”

Nessun cenno alla giuria dopo che quest’ultima, nella seconda manche che prevedeva la sfida a eliminazione diretta tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen, aveva assegnato un punteggio pari 5 a 0 per Conticini e Kinnunen. Sarà stata una dimenticanza?

LEGGI ANCHE: Non fare l’amore per molto tempo, potrebbe essere grave per la salute se…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio