Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? La confessione: “Ci siamo promessi che dopo Ballando…”

In attesa di ricevere conferme in merito al proprio futuro lavorativo, Elisa Isoardi si prepara a concludere la sua turbolenta esperienza su Rai Uno. Anche Ballando Con le Stelle, come molti show paralleli del palinsesto autunnale, si avvia a conclusione; le prossime settimane lasceranno ufficialmente il posto alle trasmissioni invernali e natalizie, rivedendo le prime serate delle principali emittenti. C’è ancora tempo però per la finale del programma, che riporterà in scena per l’ultima volta sette coppie ancora in gara. Tra queste, non mancherà la sfortunata Alessandra Mussolini, affiancata da Samuel Peron; e non mancherà ovviamente neanche l’amata l’ex conduttrice di La Prova del Cuoco, affiancata da Raimondo Todaro.

“Sperano tutti che ci mettiamo insieme, ma…”: Elisa Isoardi finalmente esplicita sul suo futuro con Raimondo Todaro

Proprio attorno alla coppia Elisa Isoardi – Raimondo Todaro si è concentrata la maggiore attenzione del pubblico di questa edizione. Costantemente nel mirino del gossip, anche in virtù delle turbolente relazioni che entrambi avevano portato a conclusione nei mesi precedenti, i due sono stati i grandi protagonisti della stagione 2020. Ora, la curiosità del pubblico è tutta rivolta alla possibilità di vedere la loro relazione andare oltre. Per la prima volta ne ha discusso apertamente proprio la conduttrice, intervistata da Gente.

I nostri balli hanno fatto sognare anche noi“, ha commentato Elisa Isoardi, finalmente esplicita in merito al suo rapporto con Raimondo Todaro. “Tra noi c’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene“. La domanda spontanea sorge da sé, e la conduttrice non si tira indietro. “Tutti sperano che ci mettiamo insieme“, ammette lei. “Forse è perché entrambi veniamo da brutte separazioni. Ma ci siamo promessi di non incontrarci mai fuori dagli studi, fino alla fine di Ballando Con le Stelle“. Si tratta dunque di attendere solo qualche altra ora: “Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza“, conclude. “E poi chissà“.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi innamorata: “Sono pazza di lui…”

Pulsante per tornare all'inizio