Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi spiazza tutti: “Sono innamorata di lui e sua moglie lo sa”

Il gossip impazzisce quando si parla di Elisa Isoardi. Dopo mesi in cui si immaginavano amori e flirt diversi, la conduttrice ha rotto il silenzio e ha ammesso di essere innamorata di un uomo sposato. La notizia corre già veloce sul web e tutti i fan si interrogano sull’identità di questo cavaliere misterioso che ha conquistato il cuore della bella Isoardi.

Elisa Isoardi spiazza tutti: “Innamorata di lui…”

Ospite nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi ha deciso di spiazzare tutti con una confessione inedita sulla sua vita amorosa. Da mesi circolano voci che la vorrebbero vicina al suo maestro di ballo, Raimondo Todaro, che ha incontrato dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Ma sul presunto flirt nessuno dei due si è mai pronunciato, finché la conduttrice ha deciso di dichiarare a Serena Bortone: “Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto“. Ovviamente l’ex di Matteo Salvini, per la delusione di chi ci spera, non si riferiva a lui, ma ad un altro uomo.

Chi è “lui”? Il web rimane deluso

Intanto si è scatenata la curiosità di migliaia di fan che vogliono sapere chi sia l’uomo che ha conquistato il cuore di Elisa Isoardi. Per molti continua ad essere il maestro di ballo, Raimondo Todaro, che da un po’ di tempo ha chiuso il suo matrimonio con Francesca Tocca (insegnante di ballo ad Amici). Per altri, però, la loro sarebbe solo una bella amicizia e il cavaliere misterioso sarebbe da ricercare altrove.

In verità, nel corso della trasmissione la presentatrice si riferiva all’attore Tullio Solenghi, impegnato anche lui a Ballando con le Stelle. Nessuna novità, dunque, sulla situazione sentimentale della Isoardi.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Mercedesz Henger dice tutto su Selvaggia Roma “Ha scritto a Lucas”, Gerry Scotti torna a casa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio