Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mercedesz Henger dice tutto su Selvaggia Roma “Ha scritto a Lucas”, Gerry Scotti torna a casa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mercedesz Henger e le rivelazioni su Selvaggia Roma, di Manuel Galliano che potrebbe diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, del ritorno a casa di Gerry Scotti dopo il Covid-19 e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

MERCEDESZ HENGER: Questa volta non si parla della lite madre-figlia che va a vanti da oltre un anno, ma delle rivelazioni che Merecedesz ha voluto fare in merito a una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma. Henger figlia ha infatti dichiarato, tramite storie IG, di aver avuto un contatto indiretto con Selvaggia Roma che non le ha fatto particolarmente piacere: “Aveva scritto anche a Lucas e a giudicare dalla sua entrata non era l’unico a cui aveva scritto”. Ops!

GERRY SCOTTI: Uno dei conduttori più amati della tv italiana è tornato finalmente a casa; parliamo dell’unico e solo Gerry Scotti. Fan e amici hanno appreso la notizia tramite social, dove il conduttore ha pubblicato una sua foto accompagnata dalla caption: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Che bella notizia!

MANUEL GALLIANO: Chi entra al GF? Un altro ex Uomini e Donne. Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ingresso di Manuel Galliano al GF Vip; molti ricorderanno che è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià e sua scelta. Saranno solo voci?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Gli orologi del diavolo, Rai 2 Kingsman: Il cerchio d’oro, Rai3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Mission Impossible. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio