Detto da loro

Ornella Muti in lacrime: “Il dolore più grande è stato quando…”

L’attrice Ornella Muti di recente ospite nel salotto televisivo di Serena Bortone ha ripercorso la sua carriera fatta di successi, incontri e grandi traguardi. Ma negli studi di Oggi è un altro giorno la nota attrice si è commossa raccontando uno dei periodi più brutti della sua vita. Le sue parole si sono soffermate soprattutto sul dolore provato per una serie di lutti che ha dovuto affrontare con molta forza insieme alla sua famiglia. Forse come mai prima d’ora, Ornella Muti negli studi televisivi di Oggi è un altro giorno ha mostrato le sue fragilità raccontando il periodo buio della sua vita. In poco tempo l’attrice ha perso il genero Andrea, nonché compagno della figlia Carolina Fachinetti e la madre, Ilse Renate Krause. Parlando del profondo dolore, la Muti ha dovuto prender fiato bevendo un bicchier d’acqua mentre la regia mandava in onda una clip.

Il dolore più grande è stato vedere mia figlia Carolina stare male. Il suo compagno è andato via a causa di una terribile malattia. In quei giorni – ha continuato l’attrice -abbiamo riscoperto la centralità della famiglia, abbiamo compreso che ognuno avrebbe sempre potuto contare sull’altro.”

Ornella Muti visibilmente provata dalle parole dichiarate durante l’intesa intervista ha confessato di aver sofferto per la perdita della madre. Un altro lutto capitato subito dopo la scomparsa del genero Andrea, che ha strappato una parte importante di se stessa.

“È come se fosse andata via una parte di me, era il nostro perno”. Ha raccontato Ornella Muti. “Quella di non essere più figlia è una strana sensazione, ma rimangono i suoi insegnamenti di cui vado orgogliosa e, proprio grazie a quelli, è come se fosse ancora qui.”

LEGGI ANCHE: Justin Bieber: “Da adolescente ho pensato al suicidio”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio