Detto da loro

Ornella Muti scoppia la bomba su Celentano: “Si sentiva solo perché Claudia Mori stava con…”

Su Tv8 con ‘Ogni Mattina’, tornano gli appuntamenti ‘A casa di…’. Questa volta le telecamere del programma condotto da Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, sono entrate nella dimora di Ornella Muti e Naike Rivelli. Ad intervistare l’attrice è proprio la figlia, Naike, che parte con una domanda non molto accomodante: “Perché Adriano Celentano si sentiva così solo?”. Negli anni ’80 Ornella Muti e Adriano Celentano hanno girato insieme alcuni film di successo, come: “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato”.

Che tra i due ci fosse stato del tenero, si sapeva da tempo. Ma il gossip è ritornato a puntare i suoi riflettori sulla vicenda soprattutto nel mese di Agosto, quando lo stesso cantante ha dichiarato che, tra lui e la Muti un tempo hanno vissuto una passione travolgente. A quanto pare la breve ma intensa liaison doveva rimanere segreta, ed invece improvvisamente Ornella Muti si è ritrovata inconsapevolmente nel bel mezzo di una “dichiarazione bomba”.

La rivelazione

Durante l’intervista Ornella Muti, citando questa volta non solo Adriano Celentano ma anche la moglie Claudia Mori, ha svelato un altro retroscena dietro quella fugace storia passionale tra i due volti dello spettacolo. L’attrice stava vivendo un periodo di difficoltà con il marito. Erano in piena crisi, e una simile situazione pare che la vivesse anche il noto cantante in casa Celentano-Mori. Il motivo viene svelato dalla stessa Ornella Muti con un’incredibile rivelazione.

“Lei stava da qualcun altro, o almeno così dicevano”. “È successa questa cosa con mamma” – continua Naike “perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”. Poi Ornella Muti sottolinea i suoi motivi, specificando cosa stava succedendo allora, nella sua vita.“Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita.”

LEGGI ANCHE: Gf Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta con Stefania Orlando: “Sei un incubo, non rompere”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio