Reality Show

Gf Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta con Stefania Orlando: “Sei un incubo, non rompere”

Ennesima lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Le protagoniste sono Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La pietra dello scandalo sarebbe una patatina di troppo che la contessa avrebbe mangiato prima degli altri. La conduttrice tuttavia non gliel’ha fatta passare liscia. Ecco cosa è successo.

La convivenza forzata non è mai semplice. Lo sanno bene i concorrenti del Grande Fratello Vip, che si ritrovano a discutere anche per motivi futili. Nelle ultime ore infatti è ciò che è accaduto tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Quest’ultima, insieme a Matilde Brandi, si stava occupando di prepare un aperitivo che avrebbe coinvolto dopo tutti gli inquilini della casa. La contessa “del popolo”, tuttavia, ha gironzolato intorno al tavolo, assaggiando qualche patatina di troppo, a discapito degli altri. Tanto è bastato a Stefania Orlando per rimproverarla. Ma la De Blanck non è di certo stata muta, anzi ha ampiamente controbattuto. Ha infatti accusato la sua collega del Grande Fratello Vip 5 di starle alle calcagna, aggiungendo molto altro

Grande Fratello Vip 5, lite tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Stefania Orlando e Matilde Brandi avevano ricevuto precise istruzioni di non far avvicinare nessuno al buffet, prima che fosse ultimato. Patrizia De Blanck tuttavia ha disatteso al monito, ricevendo un rimprovero ironico dalla Orlando. Tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è nata subito una discussione, in cui la contessa non ci ha visto più, dicendo:

Ma perché non ti fai gli affari tuoi? Ma che p…., ma io devo avere l’incubo dietro le spalle. Ma non è possibile. Non rompere le p…. a me. È fissata con me, mi sono rotta” –rincarando la dose- “Ma a te che ti frega, che ti frega di quello che faccio io. Impicciati dei cavoli tuoi. Io non sto mangiando, sto assaggiando. Fatti i fatti tuoi. […] Ogni cosa che faccio, la devi puntualizzare. […] Via, allontanati da me.

In seguito alla discussione, Stefania Orlando è rimasta male. In lacrime, per via della reazione che non si aspettava, ha cercato un chiarimento con la sua collega del Grande Fratello Vip. Le due si sono riappacificate, suggellando questo momento con abbraccio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio