Kate+Middleton+%26%238220%3BPer+colpa+sua+Harry+ha+iniziato+a+bere%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+tuona+su+Buckingham+Palace
velvetgossipit
/2020/10/09/kate-middleton-per-colpa-sua-harry-ha-iniziato-a-bere-lindiscrezione/amp/

Kate Middleton “Per colpa sua Harry ha iniziato a bere”: l’indiscrezione tuona su Buckingham Palace

La Regina Elisabetta dovrà allenare ancora una volta l’inconfutabile capacità nel saper magistralmente nascondere timorose indiscrezioni che potrebbero danneggiare la stessa corona. A breve uscirà un nuovo libro sulla Royal Family firmato da Rober Lacey. Nuovi racconti potrebbero dunque creare caos tra le mura di Buckingam Palace e riaccendere i riflettori su alcune spigolose situazioni familiari. Tra i temi trattati dall’autore, c’è il difficile rapporto tra i fratelli William ed Harry.

Secondo lo scrittore, i problemi tra i due Principi sarebbero nati subito dopo la morte di Lady Diana ed esplosi irrimediabilmente con la Megxit. Stando ad alcune indiscrezioni, a quel tempo Harry aveva 14 anni quando raggiunse il fratello maggiore ad Eton. La sua permanenza in luogo totalmente nuovo e circondato da persone più grandi, lo avrebbero portato poi su cattive strade e lì avrebbe iniziato a fumare e a bere. Dopodiché la situazione sarebbe sfuggita di mano anche al Principe William, il quale non avrebbe protetto il fratello minore e neanche semplicemente intervenire, allontanandolo definitivamente dal brutto giro in cui si era ritrovato.

Harry da solo

Le parole scritte da Rober Lacey probabilmente scateneranno una vera e propria bufera mediatica, colpendo l’attuale generazione in carica della Royal Family. Un futuro compromesso più volte da altre dichiarazioni scritte nero su bianco su varie biografie, che hanno messo a dura prova la stessa Regina Elisabetta. Ricordiamo per esempio la più recente dal titolo ‘Finding Freedom’. Il libro firmato dai reporter reali Carolyn Durand e Omid Scobi descriveva in maniera dettagliata la vicenda dell’allontanamento di Harry e Meghan Markle e i retroscena vissuti e celati tra le mura di Buckingham Palace. Questa volta la corona replicherà?

C’è di fatto che lo scrittore Lacey avrebbe precisato anche quando la situazione sarebbe letteralmente precipitata introducendo il nome di Kate Middleton. William avrebbe lasciato da solo Harry nel pieno della sua euforica vita mondana tra il 2000 e il 2001 quando, 18enne, parti per un anno in Belize. Da lì a poco William sarebbe diventato poi quel perfetto erede al trono che tuttora rappresenta al fianco di Kate Middleton, la quale quest’ultima avrebbe assistito alla situazione tra fratelli.

LEGGI ANCHE: “Chi è il cantante beccato così alla stazione?”: la bomba è lanciata e sul web circolano i primi indizi [FOTO]

Exit mobile version