Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William furioso con Harry: “Ha rifiutato il pranzo con lui”

Un nuovo tassello si aggiunge al difficile puzzle che parla della rottura tra i figli di Carlo e Lady Diana: il principe William avrebbe rifiutato di incontrare suo fratello, il principe Harry e la regina Elisabetta, a Sandringham a pranzo. Secondo una nuova biografia reale che sta sconvolgendo la Royal Family, infatti, ci sarebbe molto di più dietro alla rottura tra i due.

Il principe William furioso con il fratello Harry

Nuovi retroscena emergono sulla rottura tra il principe William e il fratello Harry, che oramai non si vedono da molti mesi. Battle of the Brothers, scritto dal biografo e storico reale Robert Lacey, documenta la rottura della relazione tra i due figli del principe Carlo e di Lady Diana. Il racconto rivela la frustrazione della famiglia reale per la decisione del principe Harry e Meghan Markle di dimettersi dalla carica di reali senior all’inizio di quest’anno.

Lo scrittore Robert Lacey ha scritto che il principe William era talmente infuriato per la scelta del fratello e della cognata, da rifiutare di incontrarsi con lui e la regina a pranzo. Prima del famoso “incontro di Sandringham”, che si è tenuto per parlare della Megxit, infatti, la regina Elisabetta ha invitato i due nipoti a pranzare insieme a lei. Ma il marito di Kate Middleton ha rifiutato categoricamente.

Il dettaglio inedito: “Voleva solo parlare di affari”

Nella sua biografia, Robert Lacey ha scritto: Era un peccato che William fosse così arrabbiato da non parlargli più. Era come se Harry fosse diventato un estraneo.” Lo scrittore ha continuato la sua descrizione degli eventi dicendo:

La regina e il principe Filippo erano devastati, come gli altri reali. La regina aveva suggerito alla famiglia di riunirsi a pranzo prima del loro grande incontro in biblioteca quel pomeriggio, ma William ha rifiutato l’invito della nonna. Ovviamente si sarebbe presentato alle 2 del pomeriggio per la riunione, ha detto, ma voleva solo parlare di affari. Il principe stesso non ha confermato le speculazioni dei suoi amici secondo cui era così furioso con il fratello minore da non essere in grado di sopportare l’ipocrisia di sorridergli durante il pranzo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio