Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Chi è il cantante beccato così alla stazione?”: la bomba è lanciata e sul web circolano i primi indizi [FOTO]

 

Sul web non si parla di altro. Alberto Dandolo su Dagospia nelle ultime ore ha lanciato un vera e propria bomba. Infatti, sul noto portale di cronaca rosa è apparsa una foto di due uomini che si baciano di cui uno ha il volto pixellato, accompagnata dalla didascalia:”Chi è questo cantante beccato così alla stazione? [..]  L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol“. Il web è impazzito e sta cercando di trovare una risposta al quesito. Ebbene, alcuni sembrano aver trovato una possibile soluzione all’intrigo.

Svelata l’identità del cantante misterioso? Tutti gli indizi portano a ‘lui’

Non appena la foto del ‘cantante misterioso’ è stata resa pubblica da Dagospia, sul web sono iniziate le indagini per scoprire di chi si tratta. Infatti, nello scatto il viso del protagonista del nuovo gossip risulta pixellato “per privacy”. La foto farebbe parte di un servizio realizzato da un paparazzo, che poi avrebbe mandato a tutte le testate più importanti di cronaca rosa per essere acquistato. Ma nonostante il volto non fosse apertamente visibile, ci sono molti dettagli che non sono passati inosservati e sono nate le prime ipotesi su chi possa essere.

Il primo dettaglio è il colore dei capelli, che sembrano essere brizzolati, ma non solo. Infatti, nella foto non passa inosservato nemmeno il vistoso anello che porta all’anulare la star. Sul web sono iniziati a circolare i primi possibili nomi e alcuni hanno pensato si potesse trattare di Nek, visto il taglio dei capelli, ma qualche utente ha subito precisato:”Nek ha il braccio destro tatuato“. E allora di chi si tratta? Come riportato dal sito DonnaPop, sono in molti a credere che l’identità che si cela dietro i pixel sia quella di Luciano Ligabue. Infatti, secondo i più attenti l’anello indossato dall’uomo paparazzato sarebbe lo stesso del noto cantante. Inoltre, anche i capelli e il fisico asciutto corrisponderebbero al suo aspetto, ma ovviamente nessuno ne ha l’ufficialità. Per il momento, queste sono solo ‘voci di corridoio’ e purtroppo ancora non sappiamo con certezza chi sia la star paparazzata. Probabilmente, dovremmo aspettare che la foto venga pubblicata senza alcuna censura per saperne qualcosa di più. Ma una cosa è sicura: sul web la ‘caccia’ è aperta! Ecco la foto ‘incriminata’ pubblicata in esclusiva da Dagospia:

Photo Credits: Dagospia

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio