Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cosa c’entra Myriam Catania con L’Allieva 3? Ecco chi è nella fiction…

Myriam Catania è attualmente una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. La gieffina ha voluto intraprendere questa nuova avventura inusuale per lei ed inedita agli occhi dei telespettatori; abituati quest’ultimi a vederla nelle vesti di attrice. E a tal proposito, anche lo stesso Alfonso Signorini più volte a sottolineato quanto, la sua voce e le sue gesta, possano spesso incantare come se si guardasse un frame di un film. Ora, l’attrice e doppiatrice ha deciso di mettersi in gioco e mentre è intenta a viversi questa nuova esperienza, i primi due episodi de ‘L’Allieva 3′ sono andati in onda su Rai 1 attenendo un grande successo.

Ora vi chiederete cosa c’entri Myriam Catania con il telefilm ispirato ai romanzi di Alessia Gazzola. Ebbene, la risposta sta nell’inconfondibile voce dell’attrice, che spunta nel corso delle puntate in un modo del tutto originale. Non riuscirete mai a crederci, ma la sua voce ha avuto il compito di doppiare un personaggio alquanto insolito e curioso.

La scena

Nei primi due episodi de ‘L’Allieva 3’ Claudio Conforti, interpretato dall’attore Lino Guanciale, nutre uno spassionato affetto e a tratti ossessivo verso la sua automobile. Ma non è tutto! A far ingelosire il personaggio di Alessandra Mastronardi, ovvero Alice Allevi, è la voce del navigatore satellitare. Intenti a chiacchierare durante un viaggio, i discorsi tra i due protagonisti vengono puntualmente interrotti dalla voce del navigatore che invita la dottoressa Allevi ad allacciare la cintura di sicurezza. L’esilarante scena prosegue vedendo un Claudio Conforti ammaliato dall’apparecchio che chiama addirittura “tesoro” sotto lo sguardo perplesso di Alice Allevi. La voce dell’apparecchio satellitare è quello di Myriam Catania e a quanto pare, sarà una presenza che renderà esilarante altrettanti sketch tra i due protagonisti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio ha bestemmiato: squalifica per la web star?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio