Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio ha bestemmiato: squalifica per la web star?

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello Vip, Denis Dosio ha pronunciato una bestemmia. La web star si trovava in camera insieme agli altri concorrenti. Nel mezzo delle chiacchiere notturne, tuttavia, al ragazzo sarebbe scappata la frase incriminata. Vista la reazione del GF in merito a violazioni di questo genere, Dosio verrà squalificato? Vediamo come hanno reagito gli altri inquilini.

Il regolamento della casa del Grande Fratello Vip prevede determinate norme a cui attenersi. Una di queste è di non usare un linguaggio irrispettoso, il che esclude le imprecazioni e le bestemmie. Sembra che stanotte, tuttavia, qualcuno abbia infranto questa regola. A rendersi colpevole, il più giovane della casa, Denis Dosio. In un momento di spensieratezza con gli altri concorrenti, la web star stava scambiando delle chiacchiere prima di andare a dormire. Il video incriminato ha fatto il giro dei social e in molti hanno sentito la frase incriminata. Ora l’inquilino della casa del Grande Fratello Vip rischia serimente la sua posizione all’interno del programma. Immediata è stata anche la reazione degli altri partecipanti

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio bestemmia: verrà squalificato?

Il video circolato in rete mosta che anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 abbiano sentito chiaramente l’espressione ingiuriosa. Subito hanno cercato di smascherare gridando: “No! No!” Dopo attimi di silenzio si sente la voce di Francesco Oppini dire: “Ok ragazzi, buonanotte”. Gli altri hanno seguito il suo esempio, con lo scopo di far passare la vicenda in sordina.

Tuttavia, i notturni che hanno seguito la diretta si sono resi conto della frase pronunciata da Denis Dosio. Sicuramente questa sera Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip prenderanno provvedimenti in merito. Su questo genere di infrazioni, infatti, il programma ha sempre avuto il pugno di ferro. I fan della giovane web star temono perciò la squalifica del loro beniamino. Intanto si aspetta un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello. Anche questa sera insomma ne vedremo delle belle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio