Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania si commuove parlando di Luca Argentero: “Gli anni più belli…”

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Myriam Catania ha parlato del proprio ex Luca Argentero. Le sue parole hanno mostrato un grande affetto che, nonostante la fine della loro storia d’amore, li lega ancora. La celebre doppiatrice è apparsa visibilmente commossa, ripensando al passato. Ecco cosa ha detto.

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha sollevato molte questioni. Ormai quasi tutti i concorrenti hanno discusso con Franceska Pepe, modella e “ex” di Vittorio Sgarbi. A cadere nelle provocazioni della ragazza sono state recentemente Stefania Orlando e Adua Del Vesco. Tuttavia, la puntata di ieri ci ha regalato anche momenti emozionanti: uno di questi è stato sicuramente la sorpresa che Myriam Catania ha ricevuto. Alfonso Signorini le ha chiesto di andare nella stanza SuperLed, mostrandole una clip con protagonisti il compagno e il figlio Jaques, nato nel 2017. Apparsa visibilmente commossa, il conduttore del Grande Fratello Vip le ha chiesto anche del suo precedente compagno: Luca Argentero. I due sono stati legati per ben 12 anni, prima di separarsi. Le sue parole testimoniano un profondo affetto che ancora li lega. Ecco ciò che ha dichiarato

Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania commossa ricorda Luca Argentero

La concorrente del Grande Fratello Vip si è commossa guardando la clip in cui il figlio e il compagno la sostenevano. Sembrava proprio ciò di cui aveva bisogno, visto che più volte aveva manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Tuttavia, Alfonso Signorini le ha mostrato anche le foto che la ritraevano con il suo celebre ex, Luca Argentero. A lui ha riservato una dedica speciale, ricordando i bei momenti trascorsi. La doppiatrice infatti afferma: “Eravamo felici, abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita“.

Il conduttore del Grande Fratello Vip le ha poi chiesto se volesse condividere un ricordo del suo matrimonio. La Catania ha rivissuto, con una certa nostalgia, quel giorno, affermando: “Non ho smesso mai di sorridere. Ho un bellissimo ricordo, che però fa parte del passato“. Le sue ultime parole dimostrano che entrambi siano ormai andati avanti, ma, grazie a ciò che hanno vissuto, saranno legati per sempre da un profondo affetto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio