GF Vip, Flavio Briatore attacca Elisabetta Gregoraci: “Se a 40 anni vuole stare con…”
Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ gli sguardi e maliziose simpatie arieggiano nell’aria. Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sembra stia per nascere qualcosa di molto importante ed è uno degli argomenti più salienti di questa nuova stagione. C’è chi apprezza ed interessato si incuriosisce agli inizi di quello che potrebbe essere una delle love story di questa nuova stagione; c’è chi invece pare sia contrario. Nel corso di un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli per ‘Il Fatto Quotidiano’, l’imprenditore Flavio Briatore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci non ha utilizzato mezzi termini in merito alla “simpatia” nata tra i due gieffini.
“Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. – Dichiara Flavio Briatore durante la sua intervista. “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.”
Gregoraci: «Briatore mi trascurava»
Come spesso hanno dichiarato alcuni ex concorrenti del ‘Grande Fratello’, arriva un momento in cui ci si dimentica delle telecamere e si vive la propria quotidianità (insolita) ma con più disinvoltura. Le corazze si annullano e le chiacchiere tra gli inquilini diventano sempre più confidenziali. E a proposito di questo, nelle nuova edizione del ‘GF Vip’, i telespettatori hanno potuto conoscere profili inediti dei loro beniamini e scoprire molto di più. Proprio come alcuni aneddoti raccontati dalla stessa Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore si è completamente spogliata del personaggio rivelando le sue fragilità. Parlando con Patrizia De Blanck la showgirl ha raccontato quelli che in parte sono stati alcuni aspetti matrimoniali e spiegando il motivo della rottura con Flavio Briatore.
“Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. […] Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus? Si avvicina il debutto da conduttrice