Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elisabetta Gregoraci a 40 anni vive qui: super lusso, riuscite a crederci? [FOTO]

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione. Tantissime sono infatti le confessioni sulla sua vita privata che il pubblico non aveva mai avuto modo di conoscere. Tra queste, anche il rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore. Dopo la separazione dal noto imprenditore Elisabetta è rimasta a vivere nel Principato di Monaco insieme al figlio Nathan Falco. 

Ecco dove vive Elisabetta Gregoraci [FOTO]

Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha deciso di rimanere a Monte Carlo insieme al loro figlio Nathan Falco. La loro è una lussuosa abitazione nel cuore del Principato di Monaco. Dagli scatti che la soubrette condivide sui social siamo riusciti ad intravedere alcuni dettagli della sua splendida casa: gli interni sono in bianco e nero, e degli stessi colori gli arredamenti, dal divano in pelle bianca del soggiorno, o il tavolo da pranzo nero e sedie di design.

Numerose le opere d’arte appese alle pareti dell’appartamento. Si arriva poi in camera da letto in cui ancora una volta predominano i colori del bianco, nero e grigio; a dare un tocco di colore ci pensa il rosso delle abat jour da comodino. Immancabile la cabina armadio in cui Elisabetta, da vera amante della moda, conserva i suoi preziosi abiti e accessori.

Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le dichiarazioni che Flavio Briatore ha rilasciato riguardo la sua ex moglie. L’imprenditore infatti ha commentato il rapporto creatosi tra Elisabetta e l’ex velino Pierpaolo Petrelli:

Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”, Briatore ha poi aggiunto:Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Pulsante per tornare all'inizio