Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus? Si avvicina il debutto da conduttrice

Mentre si fa finalmente chiarezza attorno al futuro del Festival di Sanremo 2021, come ogni anno aumenta la curiosità di pubblico e stampa nei confronti dei volti femminili della kermesse. Due anni dopo l’edizione portata in scena da Virginia Raffaele e Claudio Bisio, è ancora Amadeus ad avere il controllo di una manifestazione a maggioranza maschile; Tiziano Ferro e Fiorello furono i co-presentatori dell’edizione 2020, mentre quest’anno il solo siciliano si prepara ad affiancare il Direttore Artistico. Manca ancora una figura femminile di riferimento; e secondo le prime indiscrezioni, la Rai l’avrebbe già trovata.

Amadeus avrebbe scelto l’influencer come star femminile di Sanremo 2021: potrebbe essere maturo l’arrivo in tv per Chiara Ferragni

A dare la notizia ci ha pensato TvBlog, chiarendo come, riguardo tutto ciò che concerne Sanremo 2021, si è ancora nell’ambito di ipotesi e propositi. Comunque, sembra che la proposta sia stata ufficialmente messa sul piatto; Amadeus vorrebbe infatti nientemeno che Chiara Ferragni a rappresentare la propria controparte femminile nella prossima edizione del Festival. Non è chiaro esattamente in che ruolo, se valletta o vera e propria presentatrice; ma pare che il nome dell’influencer sia ormai tra i più ricorrenti in fase di organizzazione. Il coinvolgimento della star Instagram rappresenterebbe uno strappo importante della manifestazione in direzione di un nuovo tipo di pubblico, che nelle ultime edizioni sembrava ormai fuori dal target dello show.

Ormai all’apice di un successo internazionale senza precedenti per il panorama italiano, Chiara Ferragni potrebbe trovare quel tipo di consacrazione televisiva finora snobbata; è nota la riluttanza dell’influencer nel presenziare al mondo della tv italiana, e la partecipazione a Sanremo 2021 potrebbe arrivare a cambiare radicalmente questa impostazione. Al momento nulla di ufficiale è neanche lontanamente pensabile, ma chissà che un confronto vero e proprio non entri nel vivo con le prossime settimane.

LEGGI ANCHE Sanremo 2021 senza restrizioni? L’annuncio Rai che fa discutere

Pulsante per tornare all'inizio