Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera “Spero che Paolo…”: la replica immediata

Non si esauriscono le critiche rivolte a Sonia Bruganelli. La moglie del conduttore Paolo Bonolis più volte è stata attaccata dagli hater e trascinata nel “tritacarne” mediatico, accusata di ostentare spesso la sua ricchezza. Se questa estate il motivo per cui si è ritrovata travolta dalle critiche, erano le vacanze di lusso tra le bellissimi spiagge della Sardegna; ecco nuovamente altri sfavorevoli giudizi pubblicati da alcuni utenti sotto un recente post della Bruganelli. Il semplice gesto di farsi un bagno nella vasca della sua abitazione ha riacceso l’attenzione sulla sua vita privata. I feroci insulti degli hater sono arrivati velocemente e hanno addirittura occupato gran parte del post di Instagram. Criticando i suoi averi, questa volta tra le accuse qualcuno cita anche Paolo Bonolis.

Spero che Paolo campi 100 anni, voglio vedere che faresti che non fai un tubo dalla mattina alla sera ma spendi solo in negozi firmati”, attacca un utente. Ma ecco un altro che mantiene lo stesso mood: “Adda campa 100 anni Paolo”. 

La replica

Insomma, le pesanti critiche ricevute da Sonia Bruganelli, non si esauriscono nemmeno con la nuova stagione, e la moglie del noto conduttore sembra non trovare pace neanche sul suo profilo Instagram. Più volte ha dichiarato di essere una donna indipendente e di avere un lavoro tutto suo. Ma nonostante la realtà descritta dalla Bruganelli, il suo modo di affrontare la quotidianità continua a ricevere spiacevoli critiche. Abbiamo più volte assistito al silenzio di Sonia nei confronti delle dichiarazioni espresse dagli hater. Ma questa volta sceglie una strada diversa, anzi, bisognerebbe dire anche con un certo spirito quasi ironico. La reazione di Sonia Bruganelli ha infatti sorpreso tantissimi fan; entusiasti quest’ultimi di aver assistito ad un tiro mancino, dato sì, con grazia, ma efficace.

“In realtà non è proprio così, ho diritto all’eredità”.

LEGGI ANCHE: La lacca per capelli fa miracoli come smacchiatore: il segreto per le macchie di vino che non tutti conoscono

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio