Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli, pesanti accuse per una [FOTO]: “Non ti vergogni? È grave”

La moglie di Paolo Bonolis è bersaglio di pesanti accuse a causa di una foto. Per Sonia Bruganelli arrivano critiche al veleno per via di uno scatto pubblicato sui social; l’immagine in questione infatti ha scatenato l’ira di moltissimi follower dell’imprenditrice e sul suo profilo Instagram ufficiale è arrivata una pioggia di commenti carichi di astio e disapprovazione. Gli haters hanno colto il pretesto per insultare ancora una volta la Bruganelli, senza concentrarsi troppo sul messaggio lanciato dalla donna.

Per chi è abituato a seguire il gossip su Sonia Bruganelli, si sarà reso conto che ogni (o quasi) suo post sui social  diventa un pretesto per gli odiatori del web di intavolare una polemica dai toni piuttosto accesi.  E se in molti contesti la moglie di Paolo Bonolis viene accusa di ostentare una ricchezza e un lusso per pochi, in questo caso la discussione tocca un tema ancora più delicato: un test per il Covid-19. 

I pesanti insulti a Sonia Bruganelli

Costantemente nel mirino degli haters, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre mostrato intelligenza e garbo nelle risposte date ai follower più stizziti. In questo caso però le accuse pesanti rivolte a Sonia Bruganelli non riguardano un jet privato o una borsa firmata; ma un test istantaneo per il Coronavirus accanto a una tazza di caffè, con il commento “Fidarsi è bene… non fidarsi è meglio“. E benché il messaggio dell’imprenditrice mira a prestare molta attenzione all’emergenza e a non accontentarsi di risultati provvisori, i suoi haters hanno pensato di trovare un pretesto per insultarla. Qualcuno accusa la Bruganelli  di aver trattato con leggerezza un argomento importante e sotto la foto della moglie di Bonolis si leggono commenti del tipo: “Non si vede la doppia linea. Io ripeterei il test. Hai fotografato il fatto che potresti essere contagiata. Sei proprio un genio“, scrive un utente.  E ancora “Ma non ti vergogni neanche un po’ per la tua strafottenza? Perché posti queste immagini così provocatorie conoscendo la situazione che stiamo vivendo? Sei penosa“. Ed infine c’è, chi pur di trovare un ‘insulto originale’, accusa Sonia Bruganelli di aver fatto una cosa grave. Insomma seppur l’intento della moglie di Paolo Bonolis era quello di prestare attenzione e controllarsi prima di tornare a lavoro, qualcuno pare aver frainteso.

Sonia Bruganelli Instagram

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli nella bufera per una [FOTO]:”Sei una grandissima..”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio