Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera per una [FOTO]:”Sei una grandissima..”

Sonia Bruganelli è spesso al centro del gossip, ma soprattutto il più delle volte finisce nel mirino delle critiche per alcuni scatti che pubblica sui social. Gli haters sembrano proprio non lasciare in pace la moglie di Paolo Bonolis e spesso a scatenare i commenti contro di lei sono delle foto che l’imprenditrice condivide con i suoi follower in cui mostra una vita agiata. Oggetti di lusso e location da sogno sono sempre presenti sul suo profilo social, ma Sonia sembra non curarsene dell’opinione dei suoi haters. Ma vediamo meglio questa volta cosa è successo!

Ecco la [FOTO] che ha fatto molto discutere

Sonia Bruganelli non è la prima volta che mostra la sua vita agiata sui suoi social. Attualmente si trova in vacanza a Trani, ma è da poco tornata da Ibiza, dove ha passato qualche giorno di relax tra lussi e agi. Proprio durante le sue meritate ferie è stata protagonista di numerose critiche per alcune foto pubblicate di una cena extralusso, dal costo di 250 euro. Ma, nelle ultime ore, sembra che sia finita nuovamente nel mirino degli haters per un altro scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram. La foto in questione la ritrae probabilmente in una spa, visto che è in accappatoio, ma un dettaglio non è sfuggito ai followers. Al suo polso c’è un lussuosissimo orologio in oro giallo, che ha scatenato le critiche degli haters più attenti. Per l’ennesima volta la bellissima imprenditrice è stata al centro di una bufera social. “Vai a zappare la terra“, “Sei una grandissima ignorante“, questi e molti altri ancora i commenti che hanno lasciato alcuni followers sotto la sua foto. Eppure, a Sonia le critiche sembrano scivolarle addosso e continua a condividere attimi di vita quotidiana sul suo profilo come nulla fosse. D’altronde, per una bellissima e intraprendente donna come lei le opinioni degli haters sono l’ultimo dei suoi problemi. Ecco la foto ‘incriminata’:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio