Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La lacca per capelli fa miracoli come smacchiatore: il segreto per le macchie di vino che non tutti conoscono

La lacca per capelli è una di quelle cose che in casa non manca mai. Mantenere la piega, soprattutto in estate, è fondamentale. Non tutti sanno, però, che è anche un incredibile smacchiatore. Oltre a eliminare macchie ostinatissime, come quella del vino, agisce anche sulla polvere…

La lacca elimina la polvere e smacchia gli abiti

Come ben sappiamo, la lacca per capelli è una nostra grande alleata. Per esempio: la usiamo prima di uscire per fissare la piega appena fatta oppure quando vogliamo farla durare più a lungo anche quando gli agenti atmosferici non lo permettono. La lacca però ha il potere di risolvere anche altri problemi. Avete presente quando state per uscire e avete deciso di indossare una gonna e di conseguenza anche le calze ma vi accorgete che si sono un po’ sfilate? Nessuna paura, ci pensa la lacca. Quest’ultima ha il potere di “fermare” la sfilatura della calza e di evitare di fare delle brutte figure in pubblica, soprattutto quando non avete le calze di ricambio.

Perfetta anche sulle tende

La stessa ha anche il potere di eliminare le macchie di vino, di inchiostro e di smalto dai tessuti. Basta spruzzarne un po’ su una spugnetta e sfregare con delicatezza. Può essere utilizzata per eliminare la polvere dalle tende. Infatti la nostra cara alleata ha il potere di creare una barriera protettiva che non permette alla polvere di depositarsi sopra.Un’altra funzione della lacca riguarda la pulizia delle superficie in ottone. Quest’ultime dopo un po’ di tempo sono soggette a un processo di ossidazione che fa emergere delle macchie scure. La lacca evita tale proce

Pulsante per tornare all'inizio