Si è appena aperto il sipario di ‘Ballando con le Stelle’; un’edizione con la quale Milly Carlucci ed il resto del cast hanno dovuto affrontare non poche situazioni difficili. Per esempio la positività al Covid-19 di Samuel Peron; ballerino nonché professionista dello show. Ma ad aver fatto preoccupare nuovamente tutto lo staff del programma, è la salute di un altro ballerino professionista. Quest’anno in coppia con Elisa Isordi, Raimondo Todaro è stato recentemente ricoverato in ospedale per un’appendicite. Nulla di grave per il ballerino professionista, anche se si è dovuto fermare per sottoporsi all’operazione. Insomma, dopo un inizio turbolento, per Milly Carlucci si presenta un’ennesima situazione difficile e delicata, ma che saprà certamente come affrontarla.
Ritornando a Raimondo Todaro, forse pochi conosceranno il fratello del noto ballerino. Il maestro con ben cinque vittorie alle spalle, è ormai un veterano tra le mura del noto show di Rai Uno. E insieme alla sua passione, coltivata fin da bambino, ad accompagnarlo c’è anche il fratello, Salvatore Todaro.
Il ballo, un’arte che li unisce [FOTO]
Grazie alle sue vittorie e alla pluriennale esperienza a ‘Ballando con le Stelle’ Raimondo è entrato nel cuore degli italiani fin da subito, e la sua arte lo ha immediatamente portato alla popolarità. Fin da piccolo amante del ballo; Raimondo ha iniziato a danzare da giovanissimo insieme al fratello Salvatore partecipando a concorsi italiani ed internazionali. Crescendo, i due fratelli siciliani hanno portato avanti un progetto in comune: aprire a Misterbianco in provincia di Catania, la loro scuola di danza conosciuta come “Sensei Sicilia”. Nonostante i vari impegni, la scuola è seguita da entrambi anche se, quello che colpisce maggiormente il fan è il tenero rapporto che unisce entrambi.
Su Instagram si percepisce perfettamente il sentimento fraterno che provano l’un per l’altro. Spesso insieme, si divertono a condividere momenti quotidiani e serate importanti con notevoli personaggi del mondo dello spettacolo. Tra queste foto ce ne sono tante altre che ritraggono loro due insieme. Nonostante abbiano caratteristiche fisiche differenti, i colori e gli occhi dei fratelli Todaro sono identici.
LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro, operazione riuscita: “Spero di riprendermi”[FOTO]