Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro finisce in ospedale: è stato operato

Ballando con le stelle è partito nella serata del 19 settembre con una nuova edizione. Condotto da Milly Carlucci è il talent di ballo dove personaggi famosi imparano i balli di coppia con dei professionisti del settore. Una giuria di esperti ha il compito di valutare le performance. I giurati del 2020 sono: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Il talent è iniziato da soli pochi giorni ma è già movimentato. Infatti il concorrente Raimondo Todaro si trova in ospedale. Il ballerino quest’anno era in coppia con Elisa Isoardi ma è stato colpito da un malore che, sebbene non sia nulla di grave, necessita comunque di un’operazione. Ma cosa è successo?

Raimondo Todaro finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Per il talent di ballo sembra davvero non esserci tregua. Dopo la notizia di alcuni concorrenti positivi al Coronavirus un altro imprevisto è sopraggiunto per il programma di Milly Carlucci. Il ballerino Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale per un’appendicite. Nulla di grave ma il concorrente è stato comunque sottoposto ad un’operazione. Elisa Isoardi insieme al compagno di ballo Raimondo Todaro avevano stregato tutti con la loro performance e il loro tango sensuale. Dunque una brutta battuta d’arresto per la coppia e a commentare la vicenda è la stessa Isoardi tramite i suoi canali social:

Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di routine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui”

Raimodo Todaro sarà dunque sostituito da qualcun altro? Per ora non si sa niente.

Pulsante per tornare all'inizio