Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raimondo Todaro, operazione riuscita: “Spero di riprendermi”[FOTO]

Nessun problema per Raimondo Todaro, e già questa è la notizia che i fan del ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle aspettavano da diverse ore. L’edizione attuale del talent di Milly Carlucci sta attraversando una vera e propria maledizione, iniziata con il Covid e culminata con il forfait del partner di Elisa Isoardi a poche ore dalla messa in onda del secondo episodio; non è al momento chiaro se Todaro potrà tornare ad esibirsi già dalla prossima puntata, ma l’appendicite che l’ha colpito nelle scorse ore ha reso inevitabile il ricovero immediato. Sottoposto all’operazione di rito per l’estrazione dell’appendice, il ballerino è attualmente in ospedale, dove ha finalmente aggiornato i fan sulle proprie condizioni.

Buongiorno“, ha esordito Raimondo Todaro, mostrandosi per la prima volta sul lettino d’ospedale. Una foto capace di far tirare un sospiro di sollievo a quanti aspettassero notizie; il ballerino sta bene, e disteso mostra il pollice a confermare la riuscita dell’operazione. “Ora spero di riprendermi presto“, ha aggiunto, con ovvio riferimento al suo impegno per Ballando Con le Stelle. I dubbi sono ora logicamente volti al futuro della trasmissione e al suo ruolo in questa; ne ha parlato la stessa Milly Carlucci, che su Facebook ha confermato la riuscita dell’intervento. “L’ho sentito questa mattina ed è il solito Raimondo Todaro, con tutto il suo ottimismo e la voglia di superare gli ostacoli“, il racconto della madrina dello show. “Tutto è andato bene, ma chiaramente adesso dovrà affrontare una convalescenza“. I dubbi, per il momento, permangono.

Dal lettino d’ospedale, Raimondo Todaro rassicura i fan dopo l’attacco di appendicite: ma restano i dubbi sulla sua partecipazione a Ballando Con le Stelle

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro finisce in ospedale

Pulsante per tornare all'inizio