Live – Non è la D’Urso, volano stracci tra Alba Parietti e Caterina Collovati “Sei una poveretta”: colpa di Arisa?
Protagoniste di una lite molto accesa avvenuta negli studi Mediaset di ‘Live – Non è la D’Urso’, sono Alba Parietti e Caterina Collovati. Il battibecco tra la showgirl e la giornalista si è concentrato sull’esposizione del corpo femminile; quest’ultimo messo spesso in mostra sui social network. Dunque tra filtri Instagram, body shaming e chi mostra senza nascondere le proprie imperfezioni, Caterina Collovati che già sul social aveva criticato lo scatto fotografico della cantante Arisa in bikini, è ritornata sull’argomento scatenando gli animi in studio.
Tempo fa, la cantante e attrice italiana aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostrava le sue rotondità. Lo scatto ha messo l’una contro l’altra Alba Parietti e la giornalista Collovati, durante la puntata della nota trasmissione di Canale 5. Quest’ultima ha chiosato dicendo: “Quella è la foto di un pube…”. Una considerazione quella della giornalista espressa a gran voce, ma, che non è affatto piaciuta alla Parietti: “Sei molto più volgare tu ora. – chiosa la showgirl – Tu dici colleghe, ma non ho ancora capito che lavoro fai.”
Lite in diretta
Volano stracci nel noto salotto di Barbara D’Urso. L’acceso scontro tra le due prime donne ha lasciato spazio ad un secondo match. Il tema principale messo in discussione e a confronto tra vari opinioni, è sempre l’esposizione del corpo, ovvero come questi vengono esposti sui social network. A tal proposito, durante la puntata Alba Parietti ha raccontato un episodio che l’ha vista ultimamente protagonista.
“La maggior parte della persone che postano hanno voglia di vedersi al meglio. I paparazzi vogliono sorprenderti al peggio. Le foto erano a mezzogiorno sotto il sole – sottolinea la showgirl riferendosi al sospetto del fotoritocco su alcuni scatti fotografici.
Ripresa nuovamente dalla Collovati, la quale le ha ricordato che non molto tempo fa parlava di “sapersi accettare”; Alba Parietti infastidita dal suo intervento ha replicato dicendo: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta“.
LEGGI ANCHE: Una settimana da Dio: 5 curiosità, in Egitto è stato bandito e Jim Carrey si è…