Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti asflata Patrizia De Blanck, lo scontro in diretta: “E’ vero, sono una str…”

Ci è voluta Alba Parietti per mettere alle corde Patrizia De Blanck, nel corso del recente secondo episodio del GF Vip. La seconda edizione del reality condotto da Alfonso Signorini nel 2020 ha già trovato nella neo-concorrente la sua star e vice-Antonella Elia di rito, chiamata a mettere la propria debordante personalità al servizio della rete; un atteggiamento, quello di De Blanck, che ha già procurato non poche gatte da pelare agli altri concorrenti del programma, spesso messi all’angolo dal suo colorito modo di fare. L’ingresso di Francesco Oppini ha però portato con sé una piccola sorpresa, pensata dagli autori per la concorrente e collega.

Collegamento a sorpresa di Alba Parietti nell studio del GF Vip: il confronto ironico con Patrizia De Blanck, rea di averla insultata in diretta

Il figlio di Alba Parietti è entrato nella Casa al secondo episodio, riunendosi con i coinquilini già sistematisi. In una clip precedentemente registrata e riproposta da Alfonso Signorini, Patrizia De Blanck aveva già avuto modo di esprimersi sulla famiglia del neo arrivato; “Il figlio è carino, ma la Parietti è una str**a, le sue parole. “Mi sta sulle pal*e. Parole poi mostrate dal conduttore al pubblico, prima di annunciare formalmente la chiamata in studio di qualcuno, intenzionato a confrontarsi proprio con De Blanck.

A collegarsi a sorpresa con lo studio del GF Vip è stata proprio Alba Parietti, che con la giusta autoironia, e senza prendere gli insulti troppo sul serio, ha risposto alla De Blanck. “Patrizia, qualcuno ti ha fatto la spia“, ha commentato sarcastica l’attrice, di fronte all’ammutolita inquilina della Casa. “E’ vero, io sono veramente una grande str**a!“. De Blanck si è affrettata a chiarire di essere pronta a cambiare idea e di non aver mai conosciuto personalmente la Parietti; quest’ultima ha comunque voluto lanciare un velenoso augurio al figlio in merito alla sua permanenza. “A Francesco vorrei dire solo una cosa“, ha concluso l’attrice da casa. “Hai già fatto il lockdown insieme a me, ma ora dovrai farlo con la Ruta e la De Blanck. Vedrai che mi rimpiangerai“.

LEGGI ANCHE Alba Parietti su Flavio Briatore: “La differenza con Berlusconi…”

Pulsante per tornare all'inizio