Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti su Flavio Briatore: “La differenza tra lui e Berlusconi è…”

Anche Alba Parietti ha deciso di dire la sua sulla vicenda che ha visto coinvolto Flavio Briatore. La sua discoteca in Sardegna, il Billionaire, si è rivelata essere un vero e proprio focolaio di Coronavirus. Al punto tale che lo stesso imprenditore è oggi ricoverato al San Raffaele di Milano per questa patologia. «Flavio è un mio caro amico, ma stavolta ha commesso un errore: la salute viene prima del business. Questa era un’estate strana, dove bisognava agire con il massimo della prudenza. Peccato che in realtà le reazioni alla pandemia siano state paradossali», ha raccontato la conduttrice in un’intervista rilasciata a La Stampa.

Le parole su Flavio Briatore

Nel parlare di Flavio Briatore, ad Alba Parietti è stato chiesto se sapesse qualcosa sulle attuali condizioni di salute dell’imprenditore. «No guardi, non sono la Santanchè, non sono così informata sulle condizioni della sua prostata. Certo, spero guarisca in fretta», ha spiegato. Poi il paragone con Silvio Berlusconi: «Va detto che, nella medesima situazione, nel senso che anche lui si trovava in Sardegna negli stessi giorni, Silvio Berlusconi si è mosso con grande cautela evitando di frequentare locali pubblici. Insomma, non credo che chiunque sia andato in vacanza lì sia tornato con il virus: per fortuna».

Il racconto della vacanza di Alba Parietti

Alba Parietti ha poi raccontato delle sue vacanze estive che, a differenza di Flavio Briatore, ha deciso di trascorrere lontano dalla calca. La donna si trovava infatti a Ibiza, in una casa privata, e ha rispettato in maniera ligia le norme relative al distanziamento sociale. «Però devo ammetterlo, le regole erano molto più ferree di quelle italiane. In spiaggia il distanziamento era rispettato, e quando non c’era arrivavano i poliziotti che staccavano multe da 100 euro…», ha raccontato. Le discoteche, invece, «erano rigorosamente chiuse, un provvedimento che ho condiviso in pieno», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio