Grande Fratello Vip, Flavia Vento urla e pianti “Mi mancano i cani”: se ne va
Dopo solo 24 ore dall’inizio del ‘Grande Fratello Vip’, liti, malesseri e prematuri abbandoni hanno dato inizio a quella che probabilmente sarà l’edizione più scoppiettante e ricca di imprevedibili exploit. D’altronde, il nuovo cast è formato da diverse personalità. Ognuno potrebbe rivestire a pennello il ruolo da leader e creare scompiglio nella Casa più spiata d’Italia. Previsioni e preferenze da parte dei telespettatori riempiono le bacheche dei social, ma nessuno poteva immaginare un imminente abbandono. Ebbene sì! Poche ore fa Flavia Vento ha lasciato il gioco e i suoi compagni di viaggio, quest’ultimi visibilmente increduli per l’accaduto.
Con la valigia in mano, la showgirl ha riaperto prematuramente la porta rossa, e di sua spontanea volontà ha abbandonato il reality. A nulla sono valse le insistenze dei suoi coinquilini a rimanere e superare lo stato d’ansia che percepiva fin dalle prime ore del mattino. Ma le lacrime e le urla di disperazione hanno portato la stessa Flavia ad andar via frettolosamente.
“Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati da soli. […] A mia madre non frega niente”, ha risposto ai suoi coinquilini durante la crisi di pianto avvenuta nel giardino della Casa, scoppiando in lacrime e dando sfogo al suo disperato stato d’animo.
Consolazioni e pareri
Inutili i tentativi da parte dei concorrenti di trattenere per qualche ora in più Flavia Vento; la quale quest’ultima si è lasciata andare ad uno lungo ed inconsolabile sfogo. A quanto pare i rapporti con la madre non sembrano esser sereni, tant’è che avrebbero in un certo senso condizionato il suo stato d’animo e per aver lasciato i suoi cani. Al di fuori della Casa, è la Panicucci a parlare e a dichiarare il suo più profondo dispiacere per la showgirl.
LEGGI ANCHE: Ubriaco fa il bagno con un coccodrillo: viene morso ma…