Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip: Flavia Vento si ritira, Tommaso Zorzi in isolamento

Iniziato da soli due giorni, il Grande Fratello Vip non ha risparmiato colpi di scena. Nelle ultime ore, infatti, dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ai controlli, mentre Flavia Vento ha deciso di ritornare dai suoi amati cani. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento si ritira, Tommaso Zorzi in isolamento

Notte movimentata al Grande Fratello. Nelle ultime ore ben due coinquilini hanno varcato la porta rossa. E se uno lo ha fatto solo temporaneamente, l’altro ha deciso di abbandonare il gioco perché le mancavano i suoi cani dai quali non si separa mai. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Flavia Vento. In queste ore, infatti, l’influencer 25enne, dopo aver accusato malori legati alla sinusite, ha momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in Casa. Nella notte Zorzi aveva raccontato ai cuoi coinquilini di non sentirsi bene:

Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina“. 

La produzione ha tenuto a specificare che, prima di partecipare, tutti i concorrenti si sono sottoposti alle procedure necessarie per la propria sicurezza. Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Zorzi è rientrato in Casa. Caso diverso invece quello di Flavia Vento che, dopo essere entrata nelle vesti di una sirena, non ha resistito nemmeno per 48 ore: “Quando sono più calma ci vediamo, purtroppo non ce la faccio anche se è un giocospiega la Vento ai suoi compagni di avventuradomani mattina vado dai miei cani. Siete stati tutti davvero carini anche solo per un giorno. Ragazzi mi mancherete anche voi, ci vediamo fuori!“.

Pulsante per tornare all'inizio