Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gaffe a Domenica In, Romina Power in imbarazzo “Avevo cercato un…”: delirio in studio

Le tre amiche che avevano chiuso la scorsa stagione di ‘Domenica In’, sono ritornate nello stesso studio per inaugurare la prima puntata del noto programma domenicale condotto da Mara Venier. La conduttrice ha ricominciato questa nuova avventura televisiva con allegria, insieme a Romina Power e Loretta Goggi. Quasi come un flashback, Mara Venier ha ripercorso i momenti della loro vita, raccontando successi e malinconici ricordi. Ma un trio di donne di così grande personalità, non poteva che non aprire un siparietto esilarante dai toni decisamente maliziosi.

La padrona di casa quasi verso la fine della doppia intervista, ha ammesso di sentire una particolare affinità; ovvero una perfetta alchimia con le ospiti in studio. “Sarà dato dallo stesso segno zodiacale– prosegue Mara Venier, la quale l’ha portata ad annunciare in diretta l’intenzione di arruolare un “oroscoparo”. Il termine divertente ha praticamente movimentato gli animi delle donne, in quanto sia Loretta che Romina Power avevano capito tutt’altro; rimodulando la richiesta della Venier come un desiderio a luci rosse. Le sane e contagiose risate, hanno inebriato e riempito lo studio di ‘Domenica In’ con tanto di doppi sensi.

“Siete maliziose tutte è due” – Chiosa la conduttrice – “Avevo cercato un “oroscoparo”, c’è un termine, come si dice… Ah l’astrologo.”

Insomma, una puntata iniziata con il buon umore e una prima e divertente gaffe di questa nuova stagione che è diventata subito virale.

Romina Power: «Un altro compagno?»

Il salotto domenicale ha visto protagonista una piacevole chiacchierata tra amiche. Mara, Loretta e Romina, hanno deliziato i telespettatori di ‘Domenica In’ con racconti e confidenze come se fossero da sole, con una buona tazza di tè a raccontare qualche intimo aneddoto della loro vita. E dopo aver parlato del più e del meno, Romina Power si è confida nel salotto di Mara Venier aprendo il suo cuore con inedite dichiarazioni riguardante la sfera sentimentale.

“Un altro compagno di vita? Non ho il tempo e la pazienza da dedicargli.”

LEGGI ANCHE: Chi è Sofia di Svezia? Ecco la Meghan Markle svedese [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio