Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Anna Tatangelo spiazza Mara Venier: “Ma è impazzita?”

Nella prima puntata del salotto pomeridiano di ‘Domenica In’, Anna Tatangelo ha festeggiato i suoi 18 anni di carriera. Un traguardo importante che ripercorre una crescita professionale incredibile. La cantante di Sora si è presentata negli studi Rai con un look audace e ultra moderno. Con tanto di capelli biondi e stile da vera rapper, Anna Tatangelo ha raccontato senza filtri le sue ultime emozioni, nate soprattutto grazie al successo del suo recente singolo ‘Guapo’ che la vede in una versione inedita al fianco del rapper Geolier. Ma, dopo averle fatto i complimenti, Mara Venier non ha potuto far altro che confessare la sua immediata reazione quando l’ha rivista nelle nuove vesti, spiazzando la stessa conduttrice.

«Quando ti ho vista la prima volta a cantare ‘Guapo’, che ti muovevi in quel modo, ho pensato “Ma è impazzita Anna?”. Mi chiedevo “Ma è Anna?”. Non ti avevo riconosciuta.»

La risposta della cantante non si è fatta attendere durante la diretta del programma Rai, la quale ha spiegato che sì, il look è cambiato, ma che in realtà è venuta fuori la sua vera identità. Un cambiamento che inevitabilmente ha plasmato positivamente le scelte musicali. Non a caso, anche l’approccio con la musica si è rivelato diverso, nonché stimolante per la stessa artista.

«In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio.»

Mara Venier: «Conosco la tua sofferenza»

Nel corso dell’intervista, la cantante di Sora non ha parlato della sua vita sentimentale. Sappiamo che durante il lockdown ha vissuto la separazione da Gigi D’Alessio, e i numerosi flirt che le sono stati attribuiti nel corso di questi ultimi mesi. Addirittura, anche suo fratello è stato scambiato per un fidanzato misterioso. Insomma, per quanto difficile siano stati questi ultimi tempi, Anna Tantangelo ha deciso comunque di lasciare scorrere, per adesso, qualsiasi rumors: «Ho smesso di smentire, tanto la gente parla lo stesso. Forse lo facevo prima», ha spiegato la cantante. Ma Mara Venier, che è una sua grande amica, conosce un po’ “quel dietro le quinte” della sua storia, ed anche per questo che ha deciso di non porre domande sulla separazione con Gigi D’Alessio: «Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta. Ho grande ammirazione per te», ha concluso la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Tradisce la moglie con la vicina: lei per vendetta scrive…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio