Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie con la vicina: lei per vendetta scrive…

Una moglie tradita trova un modo del tutto singolare per vendicarsi sul marito. Il fedifrago infatti aveva una relazione con la vicina di casa; quando la sua consorte lo ha scoperto, si è inventata uno stratagemma insolito per cercare di porre fine alla relazione extraconiugale. La notizia arriva da Walthamstow, nella parte orientale di Londra, Regno Unito, dove una donna si è resa protagonista di un gesto che ha fatto il giro del web.

La moglie, vittima del tradimento, piuttosto che concedersi una scenata ha preferito agire in silenzio e architettare una vendetta che probabilmente non sarebbe passata inosservata. La reazione della donna è stata tuttavia così pacata, che qualcuno è rimasto perplesso di fronte al sangue freddo mostrato. Dopo aver appreso la notizia dai social, alcuni utenti hanno commentato il fatto come: “La scenata più educata mai vista“.

Una moglie e la sua vendetta insolita

Dopo essere venuta a conoscenza del tradimento del marito, la protagonista della vicenda ha preferito prendere di mila la vicina di casa: l’amante. Così, piuttosto che rompere piatti e vasi, la moglie tradita ha pensato di scrivere su una quantità piuttosto elevata di fogli A4 un messaggio per la complice della relazione extraconiugale. La vittima del tradimento ha pensato di stampare un messaggio nel quale chiedeva alla vicina (specificandone: nome, condominio e numero civico dell’appartamento in cui vive) di smettere di andare a letto con il marito. Il biglietto alquanto insolito ha attirato l’attenzione di un passante che ha pensato di scattare una foto e postare lo scatto su Twitter; in breve tempo la notizia è diventata virale. Come anticipato, molti hanno ritenuto la reazione della donna troppo pacata e altri giurano che avrebbero avuto una reazione più aggressiva se avessero scoperto il tradimento del partner. Ma la moglie di Walthamstow ha preferito “mantenere un profilo basso”.

LEGGI ANCHE: Entra in un sito per adulti e trova la moglie a letto con…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio