Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Entra in un sito per adulti e trova la moglie a letto con…

Una scoperta che ha sicuramente sconvolto il protagonista della vicenda. Un uomo entra in un sito per adulti ma tra le interpreti di uno dei filmati trova sua moglie. La storia ha avuto luogo ad Atene in Grecia, dopo un marito appassionato di siti a luci rosse si è trovato difronte ad un sorpresa del tutto inaspettata. Cliccando infatti su uno dei tanti film proposti dal sito si è trovato un viso più che conosciuto: quello della compagna. La reazione è stata inevitabile.

Dopo aver visitato il sito per adulti, il marito sconvolto ha voluto allertare la Polizia, scoprendo che dietro al filmino a luci rosse c’era una procedura, considerata illegale il Grecia. Ma sicuramente il trauma più grande è stato quello di trovare le moglie intenta a tradirlo, rigorosamente a sua insaputa, davanti lo sguardo curioso di una telecamera che rendeva pubblico sul web il tradimento in maniera dettagliata.

Visita un sito per adulti e ci trova la moglie

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine l’uomo ha capito che il gestore del sito, un ragazzo di 23 anni, aveva creato un club online per esibizionisti; un’attività considerata illegale in Grecia. E dopo essere entrato nel sito per adulti, l’uomo tradito ha scoperto che sua moglie lo tradiva cono sconosciuto. Dopo l’arresto il gestore del sito web, secondo quanto dichiarato dalla stampa locale, avrebbe dichiarato di aver creato il sito sei mesi prima. La pagina pare funzionasse come un club con iscrizione gratuita, con una condizione, ovvero i membri dovevano fornire un video o foto hard di se stessi. Il sito pare avesse ottenuto in breve tempo un grande successo (dovuto forse alla natura amatoriale dei filmati); purtroppo però che il marito tradito non ha potuto mantenere il segreto. Dal canto suo l’uomo si è giustificato affermando di non essere solito a visitare siti per adulti; ma che aveva deciso di visitare la pagina perché aveva sorpreso la moglie a trascorrere troppe ore su Internet.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio