Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anna Tatangelo finalmente lo mostra: ha 35 anni ed è bellissimo [FOTO]

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo. Attivissima sui social, la cantante ha postato uno scatto con una persona speciale. Ecco di chi si tratta.

Chi è Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo [FOTO]

Fisico mozzafiato e super sorridente, sembrerebbe proprio che Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, abbia ritrovato la serenità. Dopo la fine della sua storia, la cantante di Sora torna a sorridere tra le braccia di un altro uomo. I suoi ammiratori, però, potranno tirare un sospiro di sollievo: l’uomo al suo fianco è suo fratello Giuseppe.

Il ragazzo ha da poco compiuto gli anni e per l’occasione sua sorella ha voluto condividere sui social una foto in sua compagnia, con la seguente dedica:

“Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB”

Oltre agli auguri a Giuseppe, non sono mancati i complimenti alla coppia. “Voi insieme siete bellissimi”, “La grande bellezza”, “Che belli”, si può leggere tra i tanti commenti.

Anna Tatangelo: “Sono una persona nuova”

Intervistata dal Corriere della Sera, Anna ha raccontato la nuova vita post Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea:

Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Poi ha concluso:

Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così”. 

Pulsante per tornare all'inizio