Cose da Vip

Alessio Boni, Nina Verdelli: “Mentre noi amoreggiavamo, qualcuno ci ruba…”

Sul tappeto rosso della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, anche Alessio Boni e la compagna Nina Verdelli hanno preso parte alla 77esima edizione. Lunedì 7 Settembre è stato presentato in anteprima il film ‘Revenger room’, un cortometraggio del regista Diego Botta. Nel cast anche l’attore, che ha voluto condividere l’ambito e noto Red Carpet insieme alla sua compagna Nina e al figlio di soli 5 mesi, Lorenzo. Un quadretto che ha indubbiamente emozionato e scatenato i fotografi di questa edizione. Il piccolo è nato nel pieno del lockdown quando gran parte del mondo viveva l’acuta ondata pandemica.

Alessio Boni, a proposito di quella lunga pausa causata dall’emergenza sanitaria, ne ricorda il momento come se fosse stata una quarantena vissuta fuori dal comune. Partendo dal bollettino dei morti da Covid-19 ai sorrisi di suo bambino, suscitandone emozioni contrastanti. Primo figlio per la coppia, che non lo hanno lasciato nemmeno per calcare il tappeto rosso del Festival. Un momento magico per entrambi tracciato non solo dagli obiettivi dei fotografi, ma anche dalla stessa compagna. In questi giorni Nina ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto, e tra le tante ce ne una che non è sfuggita ai fan.

Scintille sul Red Carpet e poi…

Alessio Boni è un attore di fama internazionale, mentre Nina figlia d’arte, è una giornalista. Sul Red Carpet di Venezia hanno mostrato tutta la loro passione e il loro amore che unisce la stessa coppia. Diversi sono stati gli scatti fotografici che hanno colto il momento. Come per esempio una fotografia che non è passata inosservata al pubblico social. Lo scatto ritrae Nina con la mascherina e Alessio che le tiene la mano; accanto a loro un uomo che va via col passeggino all’interno del quale vi è Lorenzo. Il frangente di tempo è stato colto con ironia dalla stessa compagna di Alessio Boni, pubblicando lo scatto con una simpatica didascalia.

E mentre noi amoreggiamo… qualcuno ci ruba il pupetto”

LEGGI ANCHE: Era Patty Griffini del Grande Fratello 5: oggi a 52 anni è la migliore amica di Belen [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa