Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la compagna di Alessio Boni? A 34 anni scrittrice e figlia di… [FOTO]

Dopo aver trascorso la sua infanzia accanto alla mamma casalinga e al papà artigiano; prima di intraprendere la strada attoriale, Alessio Boni ha lavorato molto e in diversi settori. Il volto noto della televisione e del cinema ha militato anche nelle Forze dell’ordine da giovanissimo; ma è all’età dei suoi 20 anni che le idee diventano più chiare e limpide.

Durante un soggiorno negli States, Alessio Boni intraprende più lavori possibili per avere maggiore esperienza in diversi ambiti professionali. E solo dopo aver capito la strada giusta da intraprendere che ritorna in Italia, a Roma, e si diploma presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica.
Ma non solo! Alessio Boni una volta tornato nella sua terra d’origine, debutta nella pellicola di Pascucci con ‘Il lago’; film che è uscito negli anni ’90. Una ricca vita professionale vista da un ampio pubblico, che va oltre i confini italiani. Ma l’amore? Chi è Alessio Boni nella sua vita privata?

La compagna

L’attore è entrato nelle case degli italiani con la soap opera ‘Incantesimo’, nonché una serie televisiva di culto per molte famiglie. Comincia dunque ad inseguire il suo sogno e diventare popolare nel mondo, e grazie alla sua tenacia riesce ad arrivare al fianco di un’attrice di fama mondiale, Angelina Jolie.

Se nella vita professionale ha raggiunto traguardi importantissimi, non è di meno la sfera sentimentale. Alessio Boni è da poco diventato padre di un maschietto di nome Lorenzo, nato dall’amore con la giovane cronista e scrittrice Nina Verdelli. La 34enne ha pubblicato un libro uscito nel 2019 dal titolo ‘Breve storia triste (del mondo)’, in cui ha raccontato tra le pagine del suo progetto editoriale molte cose del suo passato. Inoltre Nina, oltre ad immortalare qualche dolce momento con il fratello, lei è la figlia di due noti personaggi molto importanti e di grande successo.

La madre è Cipriana dall’Orto, giornalista e condirettore di Donna Moderna mentre, il padre Carlo Verdelli ha guidato per molto tempo Vanity Fair, Sette e La Gazzetta dello Sport.

https://www.instagram.com/p/BQVr37Gjnmb/

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Sarah Jane Olog di Amici? Oggi a 36 anni è cambiata… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio