Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Sarah Jane Olog di Amici? Oggi a 36 anni è cambiata… [FOTO]

Sarah Jane Olog ha partecipato al talent Amici, condotto da Maria De Filippi, nel 2004. Era la terza edizione e da molto tempo non si vede l’ex concorrente. In quell’anno vinse il ballerino Leon Cino di origini albanesi. Sono passati ben 16 anni e Sarah Jane è cambiata tantissimo. Dopo il talent la cantante ha fatto diverse esperienze continuando a seguire quella che è la sua più grande passione: il canto. Ma come sarà oggi?

Sara Jane Olog oggi: ecco com’è cambiata [FOTO]

Nata a Rimini nel 1984, Sarah Jane oggi appare con un look totalmente diverso rispetto a quando l’abbiamo vista per la prima volta. Ha sostituito la lunga chioma bruna con un taglio super corto e super rock sulle tinte del biondo. Non si è mai staccata dalla sua musica, il suo mondo e tra le sue esperienze la giovane ha preso parte nel programma radiofonico di Max Giusti “Supermax” come corista. Anche la cantante Noemi la volle come corista.

Infatti venne notata proprio durante la sua partecipazione a “The Voice of Italy” e Noemi si girò per prima quando sentì Sarah Jane Olog cantare il brano “When I was your man”. Era il 2015 e in seguito si girarono anche Francesco e Roby Facchinetti. La scelta di Sarah cadde sul team di Francesco Facchinetti e nonostante il lavoro svolto con grande soddisfazione non vinse il talent ma è stata comunque apprezzata e ha potuto raccogliere tutto l’entusiasmo di chi ha sentito la sua voce.

Quella dell’ex concorrente di Amici è una passione ereditata dalla famiglia: entrambi i genitori sono cantanti e musicisti. Non solo: uno zio è cantante lirico, un nonno suona la fisarmonica e alcune cugine suonano arpa e violino. Attualmente Sarah Jane è una cantante professionista e scrive anche qualche testo. Si esibisce nei locali di Italia in giro per tutta la penisola.

Pulsante per tornare all'inizio