Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Patty Griffini del Grande Fratello 5: oggi a 52 anni è la migliore amica di Belen [FOTO]

In onda da più di 20 anni, il Grande Fratello è il reality show per antonomasia e tanti concorrenti sono rimasti nella mente dei telespettatori italiani. Tra questi c’è sicuramente Patrizia Griffini, capelli cortissimi ossigenati, dal carattere sopra le righe e presa di mira dalla Gialappa’s band per le sue esclamazioni rimaste nella mente dei telespettatori. Protagonista indiscussa della quinta edizione del reality, che fine ha fatto?

Patty Griffini OGGI [FOTO]

Era il 2005 quando la “petineuse”, come amava farsi chiamare, approdò nella casa di Cinecittà. Da allora Patrizia ‘Patty’ Griffini, non è più apparsa in tv, ma ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo. Parrucchiera di Verbania dal carattere esuberante, all’interno della casa aveva coniato una sorta di motto, “che attitude”. Quell’anno a vincere fu Jonathan Kashanian, con il quale Patrizia aveva instaurato un ottimo rapporto di amicizia, continuato anche dopo la trasmissione.

Dopo la casa ha continuato a svolgere la sua professione restando nel mondo dello spettacolo, amica di Bobo Vieri, Claudia Galanti e Raffaella Zardo. Il legame più importante, però, è quello instaurato con Belen Rodriguez, conosciuta su una spiaggia di Milano Marittima:

“La conobbi nel 2005 in una spiaggia a Milano Marittima e da allora si è creato un rapporto stupendo. – aveva raccontato tempo fa l’ex gieffina -. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. È una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare. Adesso è anche una mamma eccezionale. La sua carriera continuerà ancora a lungo: diventerà un’icona come Raffaella Carrà”.

La Griffini è sempre stata al fianco della showgirl, dalla fuga a Parigi con Fabrizio Corona al matrimonio con Stefano De Martino, in cui le è stata una dei testimoni di nozze. Patrizia è parte integrante della famiglia Rodriguez e si considera zia acquisita del piccolo Santiago. Inoltre, insieme a Belen, ha creato il salone di bellezza Cotril. 

Pulsante per tornare all'inizio