Meghan Markle e la Regina Elisabetta, pigiama party segreto: quella notte che..
L’ex duchessa ha appena compiuto 39 anni e la Regina Elisabetta per l’occasione, le ha mandato un messaggio molto speciale. Alcune indiscrezioni direbbero che sia stato il primo ricevuto da Meghan Markle per celebrare la ricorrenza, anche se sua Maestà per l’occasione ha comunque negato alla moglie di Harry il rintocco delle campane di Westminster Abbey.
Naturalmente, una donna così esposta e distinta come è la Regina Elisabetta, non poteva celarsi dietro un sospettoso silenzio in un giorno così importante. Dunque ha scelto una foto molto speciale, mai vista da Meghan Markle e condivisa dalla sua chearity Luminary Bakery. Entrambe sorridenti, elegantissime e addirittura quasi complici. Un’immagine emblematica e probabilmente irripetibile a causa delle ultime incomprensioni che avrebbero coinvolto la Royal Family e la stessa ex duchessa di Sussex.
Niente campane come la tradizione descrive, ma in cambio una foto resa pubblica agli occhi dei più curiosi, i quali non hanno fatto altro che lasciare lunghi commenti di stupore sotto il post pubblicato su Instagram.
Perché è così speciale?
Lo scatto che ha scelto sua Maestà per festeggiare il 39esimo compleanno di Meghan riporta indietro nel tempo. Era Giugno del 2018 e la Markle piaceva molto. Così tanto da regalarle a un mese dal matrimonio, una notte con la Regina. L’evento che sa di proibito, è rimasto nella storia. Senza Harry, Meghan viaggiò in treno tutta la notte con sua Maestà per 300 Km a nord di Londra. Destinazione Cheshire. Una notte piacevole tra usanze e pettegolezzi tra donne di famiglia, condividendo segreti quasi come se fossero amiche durante un entusiasmante pigiama party.
LEGGI ANCHE: Nuovo tatuaggio per Rocio Munoz Morales: è il volto di Gemma Galgani