Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle compie 39 anni ma il compleanno è da incubo: cosa è successo?

Oggi Meghan Markle compie 39 anni. Un numero molto importante non solo perché è quasi alla soglia degli “anta”, ma anche perché dopo la Megxit, è il primo compleanno da donna “libera”. L’ex duchessa probabilmente aspettava questo giorno da molto tempo. La sola idea di festeggiare un consueto anniversario con accanto il Principe Harry ed il figlio Archie, in un contesto tradizionale e familiare nella casa di Las Angeles, sarebbe stato semplicemente un sogno.

Solo loro tre, uniti e lontani dai Windsor come una famiglia qualunque. Ed invece, sembrerebbe che attualmente alcune circostanze starebbero coinvolgendo in prima persona Meghan e che stiano danneggiando il suo compleanno come l’ennesimo giorno da incubo.

Il mistero sul suo curriculum

Con la pubblicazione imminente del libro ‘Finding Freedom’ che già traccia le sorti dello scandalo; stanno uscendo continue indiscrezioni sui contenuti. E una delle tante colpisce direttamente nientedimeno che Meghan Markle. Pare che l’argomento principale in piena discussione mediatica di queste ultime ore riguardi proprio il suo Curriculum Vitale.

Il sospetto che sia stato “ripulito” prima che l’ex Sussex sposasse il Principe Harry è sempre più insistente tanto da destabilizzare la tranquillità della Markle nel giorno del suo 39esimo compleanno. Secondo quanto raccontato nel libro di Omid Scobie e Carolyn Durand; il CV dell’americana sarebbe stato modificato prima che la sua relazione con Harry diventasse ufficiale. Ma, oltre alle cosiddette voci di corridoio, non mancano i migliori tabloid britannici ad insistere e sviscerare ogni singolo e sospettoso dettaglio. Non a caso, quest’ultimi hanno svelato che le informazioni su Wikipedia dedicate all’ex attrice, sarebbero state modificate il 9 Ottobre del 2016. Meghan Markle veniva definita online come “modella, attrice e testimonial”, per poi apparire tre giorni dopo come “attrice, attivista e filantropa”.

Pura casualità? Oppure un modo per dare ai media un’immagine diversa e distinta, cancellando per esempio i ricordi della sua partecipazione come valletta al programma ‘Deal or no deal’?

LEGGI ANCHE: Paolo Ruffini fuori da La pupa e il secchione all’ultimo: la sua reazione è…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio