Nuovo tatuaggio per Rocio Munoz Morales: è il volto di Gemma Galgani

Rocio Munoz Morales è un’attrice e conduttrice televisiva spagnola, nonché moglie di Raul Bova. Ma oltre al mondo dello spettacolo, l’ex modella è anche molto attiva sui social dove conta 479mila followers. Ebbene, proprio sul suo profilo Instagram la 32enne, di recente, ha sfoggiato un nuovo tatuaggio. La moglie di Raul Bova ha deciso di tatuarsi il volto di Gemma Galgani. E anche se per il mondo del gossip questo è un nome molto noto, in realtà non ci stiamo riferendo alla storica dama del trono over, ma a Santa Gemma Galgani.

Ecco il significato del nuovo tatuaggio

Rocio Munoz Morales è molto credente, tanto che ogni volta prima di entrare in scena si fa il segno della croce. In particolare, l’attrice è devota a Santa Gemma Galgani. La martire è vissuta negli ultimi anni del 1800 ed era legata all’ordine dei passionisti. È molto venerata in Toscana e in Spagna, ma nessuna lontana parentela con la dama del trono over. Infatti, la nostra Gemma di Uomini e Donne porta quel nome proprio perché anche i suoi genitori erano molto devoti alla santa. Ma come mai Rocio Munoz Morales ha deciso proprio di tatuarsi il suo volto?

Ebbene, l’attrice ha spiegato che, durante un periodo difficile della sua vita, la sua unica salvezza sono state le preghiere rivolte alla santa. La moglie di Raul Bova ha dovuto affrontare dei gravi problemi familiari che la stavano tormentando e sotto consiglio del pubblico che la segue ha iniziato a pregare Santa Gemma Galgani e da allora non ha mai smesso. “Mi sono recata anche al suo santuario, che è a Madrid. È un posto dove torno spesso. Ho portato anche il mio compagno e le mie figlie. Adesso ci sono stata da poco, appena sono potuto andare in Spagna dopo il Coronavirus“, ha rivelato l’attrice. Il tatuaggio quindi ha un significato molto importante per lei e il posto scelto non è stato anch’esso casuale. Infatti, il volto di Gemma Galgani è sul braccio accanto a un altro tattoo molto significativo. Si tratta di quattro piccoli gabbiani che rappresentano la sua bellissima famiglia: lei, Raul Bova e le loro figlie, Luna e Alma.