Bianca Guaccero bikini leopardato e smalto rosso: mai vista prima, la [FOTO] incendia il web

Bianca Guaccero sta deliziando i suoi fan con tanti scatti fotografici e video clip che raccontano la sua estate ricca di momenti divertenti e altrettanti trascorsi in pieno relax. Per la conduttrice e attrice pugliese, la bella stagione è nel segno della rinascita. Come lo è d’altronde un po’ per tutti. Dopo aver vissuto intensamente una quarantena che ci ha visti reclusi a casa; Bianca ha deciso di trascorrere questo periodo che tanto abbiamo sognato insieme alla sua figlia, alle amiche storiche e, per detto dei rumors, probabilmente accanto ad un nuovo amore.

Insomma, Bianca Guaccero si gode la calda atmosfera della sua terra e lo fa in una versione totalmente inedita.

L’outfit seducente di Bianca Guaccero

Siamo abituati a vederla di tutto punto in trasmissione, con abiti eleganti e griffati. Ma, tra gite in barca e serate dove sfoggia un mini-dess strabiliante; nell’armadio della conduttrice non mancano i bikini nonché fondamentali accessori per i sui selfie estivi. E a dare maggiore attenzione al nuovo ed invidiabile stile, è l’ultimo post che di recente ha pubblicato. Lo scatto presente su Instagram la ritrae con un due pezzi leopardato. Il bikini scelto dalla conduttrice svela la perfezione del suo fisico, perfettamente abbinato allo smalto rosso. E non solo!

L’abbronzatura mostra una pelle sempre più ambrata ed il tutto viene assolutamente apprezzato dai suoi followers. Quest’ultimi invadono il profilo della conduttrice con numerosissimi messaggi e altrettanti like lasciati sotto il suo post, con il quale saluta i fan augurando una splendida giornata.

Dunque, un vero successo per Bianca Guaccero nella sfida dei bikini, che la vede protagonista tra i più audaci costumi da bagno indossati dalle showgirl per la stagione più calda targata 2020.

LEGGI ANCHE: Madonna senza freni su Instagram, censurata: “La cura per il Covid è…”