Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna senza freni su Instagram, censurata: “La cura per il Covid è…”

Madonna non riesce proprio a stare lontana dagli scandali. L’ex material girl da mesi sta usando i propri canali social come punto di informazione in merito al movimento antirazzista BlackLivesMatter e all’emergenza coronavirus. Un intento più che nobile. Tuttavia, la regina del pop sembrerebbe incappata a tutti gli effetti in una fake news, per la quale la piattaforma Instagram ha preso dei provvedimenti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo

Il post che ha acceso le polemiche

Ieri sera Madonna ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video: il filmato in questione aveva come protagonista la dottoressa Stella Immanuel. La donna si è già resa famosa in passato per le sue affermazioni infelici che di scientifico non avevano alcun fondamento. Infatti, oltre a credere nei rettiliani, sostiene che alcune malattie come l’endometriosi e le cistiti siano causate da spiriti maligni. Ha speso inoltre parole poco lusinghiere anche in merito ai matrimoni omosessuali.

Nella clip pubblicata ciò che la Immanuel afferma è alquanto pericoloso: secondo lei esisterebbe già da mesi la cura per il Covid-19. Il trattamento sarebbe a base della tanto discussa idrossiclorochina, sulla cui efficacia non esistono sufficienti prove scientifiche. La dottoressa ha inoltre aggiunto che la quarantena e l’uso delle mascherine siano del tutto inutili contro il Coronavirus. Parole forti quelle proferite, che Madonna sembra appoggiare in pieno. La popstar italo-americana ha infatti condiviso il video con la seguente didascalia:

“La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino.
Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”

Fortunatamente è intervenuto Instagram, che ha censurato il post di Madonna per disinformazione. Alimentare determinate voci in un periodo come questo è del tutto controproducente. La clip è stata infatti prontamente rimossa, per via delle aspre critiche. Insomma una gran buccia di banana per la star del pop!

Pulsante per tornare all'inizio